Cultura e eventi

“Sudore”, l’ultimo singolo di Calmo

Sudore, disponibile da venerdì 25 novembre su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo singolo di Calmo, giovane cantautore napoletano il cui stile è una commistione tra diversi generi musicali, in particolare l’r&b, l’indie italiano ed i groove neo-soul, colorandosi di funk e melodie pop.

Scritto, prodotto e mixato da Calmo, il brano è una sincera dichiarazione d’amore, il racconto di un ricordo felice ben impresso nella mente. Fermato ad un posto di blocco lungo la strada, nel cercare i documenti per la polizia, il protagonista ritrova nel portaoggetti dell’auto un cruciverba, che riporta alla mente i momenti spensierati di un’estate passata, dell’afa torrida e passionale di una calda giornata trascorsa serena e senza pensieri a completare la Settimana Enigmistica.

Come ogni mio brano, anche “Sudore” è fortemente autobiografico. Mi piace svelare all’ascoltatore parti della mia intimità, è solo così che mi sento artisticamente sincero – dichiara Calmo.

Related posts

Chieti, trentennale strage di Capaci: esposizione della teca “Quarto Savona 15”

redazione

Economia Solidale. Presentato da Mazzocca e Sclocco il progetto di legge regionale

admin

Mare Accessibile, riaperte al pubblico le due spiagge di Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy