Cronaca

Pianella: pubblicati i bandi per affidare il Parco ‘Elena Finocchio’ e l’orto urbano

Pianella. Scadranno il prossimo 28 dicembre i bandi pubblicati dal Comune di Pianella per l’affidamento del Parco ‘Elena Finocchio’ sito in via Pescara e del nuovo orto urbano realizzato nel centro storico, in Largo dei Frantoiani.
Sul sito dell’ente www.comune.pianella.pe.it e presso gli uffici sono reperibili gli avvisi ed i relativi allegati, necessari per concorrere all’affidamento in gestione.
Per il Parco ‘E.Finocchio’ il comune vestino mira ad affidare la gestione per dieci anni, con un canone di gestione annuale, soggetto a rialzo, pari a 3000,00 euro. La struttura, completata nel 2016, presenta uno skate park, un campo polivalente calcetto/tennis, un’area gioco per bambini e, da ultimo, un chiosco prefabbricato allestito per la somministrazione di alimenti e bevande. Al concessionario sarà richiesto di garantire la funzionalità del chiosco per almeno 6 mesi all’anno, oltre alla manutenzione di tutte le strutture ed a garantire la funzionalità e l’apertura del Parco stesso, secondo gli orari di apertura stabiliti.
Sarà di tre anni, invece, l’assegnazione della gestione del nuovo orto urbano di Largo dei Frantoiani. L’area, di circa 100 metri quadri, allestita con vasche per la coltivazione di ortaggi e impianto di irrigazione potrà essere assegnata prioritariamente a pensionati e disoccupati. Prevista una premialità di punteggio a seconda del reddito (che non potrà essere superiore a 15000 euro) e dell’età.
Dopo la scadenza degli avvisi, gli uffici comunali procederanno con l’assegnazione delle due strutture comunali, secondo la graduatoria stilata.

Related posts

Acli Molise Aps, Colf e Badanti: evento digitale su opportunità e servizi

redazione

Mauro Nardella (Uil Pa): “Polizia Penitenziaria divenuta carne da macello”

redazione

Taglio del nastro all’ospedale dell’Aquila con l’inaugurazione della “Stanza rosa” per le vittime di violenza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy