Cultura e eventi

Il Francavilla attivo sul mercato

Francavilla al Mare. Movimento di calciomercato in casa Francavilla.

Innanzitutto il club giallorosso ha acquistato il diritto alle prestazioni sportive di Bojan Aleksic. Attaccante classe 1991 nato a Milanovac in Serbia. Aleksic è arrivato in Italia nel 2013 nell’FC Francavilla collezionando 84 presenze e siglando 31 gol fino al settembre 2017, passando poi al Taranto. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo. Preso anche Federico Sonnini, difensore classe 1998 nato a Grosseto. Sonnini è cresciuto nelle giovanili del Grosseto e del Chievo Verona, per poi trasferirsi al Chiasso fino ad arrivare all’Argentina Arma, dove ha collezionato 14 presenze e una rete. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo. E’ arrivato anche Simone Mauro, centrocampista classe 1998 nato a Nocera Inferiore. Mauro è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, per poi trasferirsi all’Ercolanese nel luglio 2017. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.

Invece in uscita hanno salutato in cinque: Guido Galli (Svincolato). Stefano Miccichè (Svincolato), Carmine Salvatore (Passaggio definitivo al Chieti Calcio), Giuseppe Duro (Passaggio definitivo alla Folgore Caratese) e Matteo Di Sabatino (Prestito Chieti Calcio).

Intanto lo scorso giovedì una mattinata speciale per il Francavilla Calcio: una delegazione giallorossa, con alcuni compomnenti della società e della squadra, ha infatti scelto di regalare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara – diretto dal dottor Giuliano Lombardi – donando giochi, palloni e maglie del Francavilla ai piccoli pazienti.

Related posts

Pescara, interventi al parco di Villa Sabucchi

admin

Marotta si tinge di rosa per la presentazione spettacolo del libro Prospettiva Rosea

redazione

Sisma, D’Alfono: “Attivare immediatamente verifiche sul patrimonio”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy