Sport

Futsal Pescara 1997: biancazzurri a Roma contro il Ciampino Aniene

Pescara. Il Futsal Pescara torna a giocare in trasferta per proseguire il suo cammino da grande squadra lontano dal Palarigopiano. Domani alle 15 (diretta streaming su www.futsaltv.it) i ragazzi di Frane Despotovic affronteranno il Ciampino Aniene: obiettivo fare risultato per tenersi stretto il quarto posto e giocare una partita convincente a livello di prestazione e carattere, dopo il pareggio casalingo contro la L84 di sabato scorso.

“Non siamo soddisfatti al cento per cento del pareggio della settimana scorsa – ha detto coach Despotovic – , ci è mancato ritmo dopo essere stati fermi la settimana precedente. Non siamo riusciti a trovare il nostro ritmo, eravamo un po’ fermi. Ci siamo divisi i due tempi, meglio noi nel primo, poi bravi loro nel secondo: il pari alla fine è meritato. E un punto in più vale sempre tanto. Va bene anche così”.

Una settimana fa l’ottimo rientro in campo di Victor Montes: il difensore spagnolo è di nuovo al top dopo l’infortunio alla mano e un mese di stop. “Siamo felici per lui, è tornato a giocare. Aspettiamo anche Petrov: difficile dire quando rientrerà, ma speriamo di rivederlo prima della fine del 2022”.

Il Ciampino Aniene è un avversario da prendere con le pinze nonostante il 12° posto in classifica con 10 punti e il ko di Dosson della settimana scorsa: “Una squadra che gioca bene in casa, ha cambiato allenatore e tutti i giocatori ora vorranno dimostrare quanto valgono. Ibanez lì è molto rispettato e sta dando un’impronta. Noi però portiamo con noi a Roma la nostra fiducia e la nostra capacità di far punti fuori casa. Ci interessa il nostro gioco, vogliamo sempre migliorarci. Ogni partita è diversa, ha le sue dinamiche. Il dato importante è che la squadra sta crescendo, al di là dei risultati, e questo per me è molto importante”.

Related posts

Per la 5a giornata Pineto ospita Foligno

redazione

Sambuceto Calcio, la società viola vicina ad Andrea

redazione

Inverno al top nel ciclocross per la Pro Life Racing Team con Carlo Tudico e Giuseppe Cinalli vittoriosi alla Fertesino Cup

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy