Cultura e eventi

Vasto, premiazione per gli studenti meritevoli

Vasto. Consegnati ieri in municipio gli attestati di merito agli studenti delle Scuole Secondarie di I grado e II grado della Città che si sono licenziati con il massimo dei voti negli esami di merito dell’anno scolastico 2021/2022.

Presenti alla cerimonia i Dirigenti Scolastici Eufrasia Fonzo, Cristina Eusebi, Anna Orsatti e Maria Grazia Angelini.

“Questi ragazzi rappresentano un esempio per tutti. L’impegno nello studio, ma anche la volontà di approfondire, di ricercare, la curiosità e la determinazione nell’arrivare a risultati di eccellenza non solo soltanto un motivo d’orgoglio ma anche un modello da seguire per i coetanei e chiedo a questi ragazzi, con la loro sensibilità, di aiutare chi amministra a costruire una Città migliore.” hanno dichiarato il Sindaco Francesco Menna e l’Assessore alle politiche scolastiche Anna Bosco.
“La scuola, insieme alla famiglia, aiuta a crescere, a diventare comunità e ad essere “squadra” perché ognuno, con le proprie competenze, può dare un grandissimo contributo per far crescere l’intera collettività e raggiungere insieme nuovi traguardi: abbiamo la possibilità di creare una sinergia fatta di vitalità e soprattutto opportunità.”

Durante la cerimonia sono state inoltre consegnate due targhe di riconoscimento per attestatre gratitudine alle Dirigenti in pensione Maria Pia Di Carlo e Sandra Di Gregorio per il lavoro svolto a favore della comunità vastese.

Related posts

San Giovanni Teatino, si riunisce il Consiglio Comunale

admin

“Asia”, il nuovo singolo di Demis Facchinetti

redazione

Roseto, zona artigianale autoporto: prima riunione tecnica sul contenzioso

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy