Politica

Montesilvano, Babbo Natale Avis arriva in piazza Marconi

Montesilvano. Sarà la solidarietà la grande protagonista della mattinata di sabato. In piazza Marconi, davanti la chiesa di Sant’Antonio di Padova, dalle 8 alle 12:30 sarà presente un’autoemoteca Avis. I donatori, già amici dell’associazione guidata da Roberto Chiavaroli potranno donare sangue. Per chi volesse avvicinarsi per la prima volta a questo mondo fatto di altruismo, potrà invece fare un piccolo test di idoneità. Attraverso un prelievo, sarà possibile definire se il soggetto è idoneo alla donazione, che potrà quindi essere programmata per un secondo momento.

«Fare una donazione di sangue – dichiara l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis – è un meraviglioso atto di solidarietà. La mattinata di sabato sarà utile per prendere tutte le informazioni necessarie per diventare soci Avis e quindi donatori. Inoltre diverse saranno le sorprese per i bambini. Con questo incontro le manifestazioni organizzate dal Comune si concludono per riprendere a partire dal 26 dicembre, al Pala Dean Martin, con tantissime iniziative e molto divertimento». Alle 10:30 Babbo Natale distribuirà doni e gioia ai bambini presenti.

Related posts

Vittorio De Scalzi, leader e fondatore dei New Trolls, torna con l’album di inediti “L’attesa”

admin

Decima edizione di Teatri Paralleli a Sant’Omero

admin

Fina: “Su rilancio Italia centrale sosteniamo con forza la proposta di Zingaretti di collaborazione tra Regioni”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy