Cultura e eventi

Accademia Ucraina di Balletto e Perfezionamento Tam: Open day e audizioni

Milano. Sabato 28 gennaio, l’Accademia Ucraina di Balletto apre le porte al pubblico per il suo Open Day e, per agevolare chi viene da lontano, nello stesso giorno avrà luogo la prima sessione di audizioni, sia per i corsi accademici, sia per l’Avviamento TAM e Perfezionamento TAM, per danzatori diplomati.
Dall’anno accademico 2020/2021, l’Accademia ha trovato una seconda casa nel TAM Teatro degli Arcimboldi, sala prestigiosa e di rilevante interesse culturale: non più solo un palcoscenico per portare in scena gli spettacoli annuali, ma anche luogo di studio, grazie all’utilizzo delle due sale “grandezza palco” in cui gli allievi degli ultimi corsi hanno la possibilità di “mettersi alla sbarra” per le lezioni quotidiane.
L’Open Day e le audizioni saranno, dalle 10.00 in poi, nella storica sede, situata presso l’Istituto delle Marcelline di Milano, e accoglieranno chiunque voglia avvicinarsi a conoscere questa realtà che negli ultimi anni si è fortemente radicata nel cuore del capoluogo lombardo grazie alla serietà e completezza dei percorsi proposti.

Related posts

Løve, esce in radio il nuovo singolo “Sottozero”

redazione

La firma di un paleontologo abruzzese per The tale of Tal, graphic novel che narra la vita parallela di un nucleo di Neanderthal e di orsi delle caverne, tutti in lotta per la sopravvivenza

redazione

La cantautrice umbra Sara Marini vince la quindicesima edizione del Premio Botteghe d’Autore, ad Albanella

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy