Cultura e eventi

A Treglio la presentazione del libro di Annita Vesto “Lettera d’amore per te”

Treglio. Nell’ambito di una serie di eventi della Biblioteca comunale “Mario Bellisario su: “No alla violenza sulle donne! Non solo il 25 novembre”, sabato 14 gennaio 2023 ore 17,30 si terrà a Treglio la presentazione del libro di Annita Vesto “Lettera d’amore per te”. La presentazione di terrà presso il Monastero Benedettino (detto ex Convento) in via dei Sospiri a Treglio con la collaborazione dell’associazione “Paglieronese” e il Comune di Treglio. All’evento, oltre all’autrice Annita Vesto, parteciperanno il Sindaco Massimiliano Berghella, l’assessore alle Pari Opportunità Giuseppina Di Renzo e il vicesindaco, assessore alla Cultura, Orlando Bellisario, mentre svolgerà le funzioni di moderatore la scrittrice Irma Alleva.
La presentazione del libro si inquadra in una serie di eventi, organizzate dal Comune di Treglio, per denunciare le violazioni dei diritti delle donne e delle persone più deboli. Dopo la giornata del 25 novembre l’Amministrazione Comunale di Treglio, il 29 dicembre 2022, su proposta dell’assessore alla Cultura ha approvato all’unanimità una mozione di Consiglio Comunale a favore delle donne iraniane, afgane contro gli stupri in Ucraina.

Related posts

Completamento della Bike to Coast – tratto Montesilvano. Domani la consegna al Comune

admin

La Sieco non si priverà dell’opposto italo-venezuelano Ivan Zanettin

admin

Torre Cerrano. Adriatic +. Il Sottosegretario d’Abruzzo Mazzocca apre il workshop sulle aree marine protette

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy