Sport

Promozione Girone B, riprende il campionato anche per il Pianella

Prima del girone di ritorno finita con la sconfitta in casa del Mosciano

Pianella. Finita la sosta natalizia, è ripreso anche il campionato di Promozione e nel Girone B il Pianella riparte con una sconfitta per 1-0 in trasferta a Mosciano.
Padroni in casa in 10 quasi da inizio gara, un gol subìto a sei minuti dalla fine e una punizione uscita a lato di poco: un peccato per i ragazzi del Pescarese.
Per la squadra di mister Contini è necessario fare punti e riprendere il cammino verso la salvezza: “La sconfitta è venuto contro una squadra molto forte – dichiara il mister – rivoluzionata dopo il mercato di riparazione; otto nuovi giocatori di categoria superiore stranieri e fuori regione; hanno preso un tecnico che, fino allo scorso anno, allenava in D. Per noi è stato un vero peccato perché, con loro in 10 sin da subito, potevano dare qualcosa in più; una partita che ci poteva veder portare a casa almeno un punto ma non è andata così”.
Ora è necessario guardare avanti: domenica 15 gennaio alle 14,30 a Pianella arriva il Piano della Lente per un’altra importante sfida salvezza.

Related posts

Tombesi: grinta per il presente, consapevolezze per il futuro

redazione

Montesilvano Calcio a 5, Morgado: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta”

admin

Amatori Pescara – Virtus Arechi Salerno 91-96. L’Amatori vola alle Final Four

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy