Sport

All’Hotel Villa Medici di Lanciano la festa del Corrilabruzzo Uisp 2022

Lanciano. In attesa di ripartire a pieno regime da febbraio col nuovo calendario, il circuito podistico Corrilabruzzo Uisp ritrova l’atmosfera festaiola con la passerella di tutti gli atleti abruzzesi che si sono ben comportati durante l’anno solare 2022 tra strada e trail: appuntamento a domenica 15 gennaio a Lanciano presso l’Hotel Villa Medici a partire dalle 12:30.

Una stagione contraddistinta da una piena ripresa delle gare sul territorio abruzzese, animate da 27 società e 752 classificati nel Corrilabruzzo, come premio alla grande mole di lavoro e alla passione profuse dal settore di Atletica Leggera UISP Abruzzo e Molise.

Il Gran Galà sarà contraddistinto dal pranzo conviviale e dalle premiazioni coordinate dallo speaker Roberto Paoletti, insieme a tanta buona musica del complesso Vintage People (con il duo Stefano D’Alberto e Luigi Muscio dj), uno spettacolo di magia del mago Ares e le riprese televisive dell’emittente TV6.

Come consuetudine verranno premiate tre classifiche: la classifica generale individuale che prevede premi per i primi 150, la classifica per società che premierà le prime 20 e i primi 3 di tutte le categorie di età.

Elenco completo premiati https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=107

Related posts

Pallavolo Teatina, ultime due settimane di attesa

redazione

Unibasket Lanciano, intervista al presidente Carlo Valentinetti

redazione

Il Delfino Curi Pescara si prepara per la sfida con il Penne

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy