Politica

È disponibile online il nuovo disco di BatàNgoma

Napoli. “Don’t Stress” è il titolo del nuovo disco del progetto BatàNgomain prerelease su tutti gli store digitali a partire dal 22 dicembre attraverso Native Division Records per anticipare la pubblicazione fisica che renderà l’album disponibile in tutti i negozi di dischi e circuito Feltrinelli a partire dal 12 gennaio 2018.
Il progetto nato alle pendici del Vesuvio, fonde il gusto e le sonorità reggae con i ritmi e le pulsazioni afrocubane ed è condotto dal masterminded artista poliedrico Paolo Bianconcini, cantante, autore epercussionista di lunga esperienza al fianco di grandi artisti partenopei tra i quali Enzo Avitabile, che ha raccolto attorno a sé una band giovane ma motivata e compatta per realizzare un lavoro intenso e ricco di ritmo e spiritualità.
I nove brani che compongono il nuovo lavoro discografico ricercato e solare dei BatàNgomaè su Itunes, Spotify, Amazon Music e su tutte le migliori piattaforme digitali.
Per maggiori informazioni
www.batangoma.it 
www.facebook.com/BataNgoma 
www.facebook.com/NativeDivisionRecords 
www.volcanopromotion.com 

Related posts

Montesilvano, spiagge libere ai privati. Rifondazione Comunista: “Tante ombre e zero trasparenza. 10 metriai confinanti: una furbata!”

redazione

Pescara, Cremonese nuovo capogruppo FDI

redazione

Ripattoniarte 2017, il coraggio e l’artista

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy