Cronaca

Provincia di Pescara, De Martinis incontra il nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico Pierangelo Trippitelli

Pescara. Il presidente Ottavio De Martinis questa mattina ha incontrato nel palazzo della Provincia di Pescara il nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Chieti-Pescara, Pierangelo Trippitelli. L’incontro è stato proficuo ai fini di una collaborazione sempre più stretta tra gli enti e costruttiva per il mondo scolastico.

“L’occasione è stata utile anche per definire l’imminente trasloco che sposterà l’Ufficio provinciale dagli attuali locali di via Passo Lanciano all’interno del Palazzo di Governo – spiega il presidente De Martinis – . Numerosi i temi trattati durante la visita del dirigente Trippitelli: dalla situazione logistica provinciale al dimensionamento scolastico, in modo particolare, ci siamo soffermati sullo stato attuale degli edifici scolastici e sugli interventi di manutenzione e realizzazione previsti nel prossimo futuro, tra cui l’aula magna dell’Ipssar De Cecco, la terza palazzina del liceo Marconi con la palestra, la palestra del Tito Acerbo, la nuova sede del Mibe e i laboratori dell’IIS Alessandrini di Montesilvano. Certo di una sinergia sempre più costruttiva auguro al nuovo dirigente e a tutto il personale dell’ufficio scolastico provinciale un buon lavoro”.

Related posts

Montesilvano, ordinanza di chiusura del parco Cormorano

redazione

Aci Chieti al Giro d’Italia per la sicurezza stradale

redazione

Chieti, maltrattamenti in famiglia: uomo allontanato dalla casa familiare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy