Politica

Festa a Popoli con l’associazione Il risveglio di Manuela

Pescara. Grande festa di Natale ieri all’ospedale di Popoli, nel reparto Riabilitazione diretto dal dr. Carlo D’Aurizio, organizzata dalla onlus “Il risveglio di Manuela”.
L’associazione, nata poco più di un anno fa, ha l’obiettivo di contribuire alla nascita in Abruzzo dei un reparto di Medicina riabilitativa, che diventi un punto di riferimento per quanti sono costretti al difficile percorso dei pazienti colpiti da gravi lesioni cerebrali e di uscita dal coma. Questo reparto potrebbe sorgere, anche in seguito ad accordi avviati in tal senso con la direzione generale della ASL abruzzese, proprio nell’ospedale di Popoli. Anche per questo i genitori di Manuela, Ezio e Anna Verna, hanno voluto dedicare la giornata di ieri al ricordo della loro amata figlia, con una Messa officiata nella cappella dell’ospedale, e hanno voluto offrire il dono di una giornata diversa ai pazienti del reparto di medicina riabilitativa. Dopo la Messa, infatti, per i ricoverati del reparto è trascorsa una giornata di allegria e serenità, allietata dal comico Vincenzo Olivieri e dalle attenzioni dei coniugi Verna, alla quale ha partecipato anche l’on. Antonio Castricone.

Related posts

Pescara, spettacolo al Flaiano con Giorgio Pasotti

admin

Chieti, Andrea Di Ciano chiede l’immediato ripristino della Ztl di Corso Marrucino

redazione

A Millanta il Premio Letterario Nazionale Borgo Albori

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy