Economia

Finnair annuncia i nuovi voli verso l’Europa per l’estate 2023: fra le destinazioni anche Milano Linate

Milano. Finnair, la compagnia aerea finlandese, ha aggiornato la programmazione dei voli a corto raggio per la stagione estiva 2023. Finnair volerà verso più di 50 destinazioni in Europa, con nuove rotte verso diverse capitali europee, come Berlino, Copenaghen, Vilnius e Riga.
Fra le nuove destinazioni c’è l’aeroporto di Milano Linate, che si aggiungerà alla rotta già operata verso l’aeroporto di Milano Malpensa, oltre a Lubiana e ai tre voli settimanali durante l’alta stagione per Bodø.
“I viaggi sono ripresi a un buon ritmo e stiamo aumentando i voli verso le rotte europee per soddisfare l’aumento della domanda in Asia”, afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair. “Ad esempio, le rotte di Bergen e Bodø sono perfettamente collegate ai nostri voli per il Giappone”.
Oltre alle destinazioni turistiche più famose, come Rodi e Alicante, Finnair vola verso la maggior parte delle capitali europee almeno due volte al giorno, favorendo anche le esigenze di chi viaggia per d’affari.
Le rotte europee di Finnair, infatti, consentono di collegarsi con facilità alle destinazioni a lungo raggio di Tokyo, Osaka, Shanghai, Hong Kong, Soul, Singapore, Bangkok, Delhi, Mumbai e Doha in aggiunta all’offerta statunitense che comprende voli per Dallas, Chicago, Los Angeles, New York e Seattle.
L’aeroporto di Helsinki completamente rinnovato, inoltre, garantisce ai clienti Finnair un’esperienza di trasferimento semplice e veloce.

I voli possono essere prenotati ora su finnair.com.

Destinazioni per l’estate 2023 di Finnair

Nazionali Europa Asia e Medio Oriente USA
Ivalo Alicante Bangkok Dallas
Joensuu* Amsterdam Delhi Chicago
Jyväskylä* Antalya Hong Kong Los Angeles
Kittilä Barcelona Mumbai New York
Kajaani* Bergen Osaka Seattle
Kemi-Tornio* Berlin Seoul
Kokkola* Billund Shanghai
Kuopio Bodø Singapore
Kuusamo Bologna Tel Aviv
Maarianhamina Brussels Tokyo Haneda
Oulu Budapest Tokyo Narita
Rovaniemi Dublin Doha
Tampere Dubrovnik
Turku Düsseldorf
Vaasa Edinburgh
Frankfurt
Funchal
Gazipasa
Geneve

 *Traffico sovvenzionato dallo Stato fino al 30 luglio 2023.

***

Finnair
Finnair è la compagnia aerea finlandese specializzata nel trasporto di passeggeri e merci tra Asia ed Europa attraverso la rotta più breve del Nord. La sostenibilità è al centro delle operazioni della compagnia, tanto che Finnair intende ridurre le sue emissioni nette del 50% entro la fine del 2025 rispetto all’anno base del 2019, e diventare carbon neutral entro la fine del 2045. Finnair fa parte dell’alleanza oneworld. Le azioni di Finnair Plc sono quotate alla borsa di Nasdaq Helsinki. Per maggiori informazioni su Finnair vistare il sito https://www.finnair.com/it-it

Related posts

A Santa Maria Imbaro la presentazione dei risultati del progetto Erasmus+

redazione

“migliori STEAKHOUSE d’Italia”, Era Ora Braceria raggiunge la 15esima posizione

redazione

Pescara, i prodotti dell’azienda “Delizie d’Abruzzo” sono stati protagonisti a Sanremo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy