Politica

Comune di Chieti, Fratelli di Italia: “Gestione della cosa pubblica come un condominio a conduzione familiare”

Chieti. “Apprendiamo con stupore che è cambiata la pianta organica del Comune senza nessuno atto prodromico del Comune. Dalla pagina Facebook dell’ente il Sindaco, l’assessore Zappalorto e il consigliere delegato Ginefra annunciano il Piano Neve e il coordinamento delle operazioni in capo al Dirigente Lannutti. Bene sfugge al Primo cittadino e alla sua amministrazione che il responsabile è l’architetto Di Gregorio, dirigente del Servizio Protezione Civile e responsabile della funzione 1 del COC. È ormai questo l’atteggiamento consono a questa maggioranza: la gestione della cosa pubblica come un condominio a conduzione familiare. Non solo riteniamo grave che gli amministratori pubblici non conoscano la pianta organica del comune, ma che ciò avvenga sotto gli occhi silenti di chi è chiamato a vigilare, per di più pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, segno della manifesta incapacità di chi ci amministra. Ci auguriamo che l’assessore al personale, Avv. RAIMONDI, a cui chiederemo spiegazioni nelle sedi deputate, ristabilisca il regolare funzionamento degli uffici, spiegando ai suoi pochi informati colleghi ruoli e competenze all’interno dell’ente, e la basilare regola del rispetto delle norme”. Si legge così in una nota dei consiglieri comunali di Chieti di Fratelli di Italia Carla Di Biase, Giuseppe Giampietro e Roberto Miscia.

Related posts

Macerata e la Marca Maceratese protagonisti nel Forum Marche della Bit a Milano

admin

Elezioni Chieti, polemiche sulla posizione del coordinatore regionale della Lega D’Eramo

redazione

Deputato Andrea Colletti: “Presentato emendamento al DL sisma per evitare chiusura o ridimensionamento degli ospedali nell’area del cratere”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy