Politica

Arresto Matteo Messina Denaro, omaggio delegazione Fratelli d’Italia alla Questura di Chieti

Chieti. Nella mattinata di venerdì 20 gennaio, una delegazione di Fratelli d’Italia si è recata presso la sede della Questura di Chieti come omaggio, dopo l’operazione che ha portato all’arresto del boss della mafia in Sicilia Matteo Messina Denaro, e per il lavoro svolto ogni giorno con sacrificio.

All’appuntamento con il Capo di Gabinetto Dott. Antonello Fratamico erano presenti il coordinatore cittadino del partito di Chieti Roberto Miscia, il consigliere e capogruppo Carla Di Biase, il consigliere di Lanciano Gianluca D’Intino, i componenti del coordinamento cittadino Leda D’Alessio, Fabio Tumini e Alessio Matarazzo. Il loro ringraziamento va agli uomini e le donne che quotidianamente rischiano la vita nella salvaguardia della sicurezza dei cittadini e nella lotta alla criminalità organizzata dimostrando in particolar modo con l’arresto del boss latitante che lo Stato vince sempre.

Related posts

Montesilvano Pop Rock Music Fest, decretati i vincitori assoluti della terza edizione

admin

Grande successo per la quarta edizione di Spaziovita Capodanno Amicizia: seimila i partecipanti

admin

Pescara, Sospiri su riapertura al pubblico Riserva naturale dannunziana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy