Politica

Pescara: al Teatro Sant’Andrea Emiliano, Nardella e Serracchiani insieme a D’Alfonso per le ragioni dei democratici in Abruzzo.

Pescara. Venerdì 27 gennaio alle ore 17,30 si svolgerà un’assemblea popolare nella sala del cinema Sant’Andrea, organizzata per favorire il contributo di Pescara e dell’Abruzzo al dibattito nazionale sulla fase congressuale che sta vivendo la comunità larga dei democratici italiani.

Scavalcando alcune rappresentazioni nazionali che tratteggiano un percorso agitato da questioni interne e da un ripiegamento mosso da sconforto e indecisione, l’intento dell’assemblea è quello di mostrare le idee, i progetti, il radicamento popolare di una forza politica consapevole del compito di offrire un’alternativa al Paese che si è recentemente consegnato alla destra, avviando un percorso lungo di confronto e di proposta che porterà alle Europee di giugno e quindi alle elezioni in Regione e a Pescara l’anno venturo.

All’assemblea prenderanno la parola qualificati ospiti della scena nazionale: in collegamento digitale, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, il coordinatore di BaseItalia, Marco Bentivogli, e Debora Serracchiani, capogruppo del Partito Democratico alla Camera.

Ci saranno anche gli interventi di Luciano D’Alfonso, dei protagonisti e dei sostenitori delle ragioni dei democratici in Abruzzo e a Pescara.

Related posts

Pescara, Erika Alessandrini (M5S) sul mercatino etnico: “Abbiamo le carte. Chi lo ha voluto nell’Area di Risulta è stata proprio la Giunta con Carlo Masci”

redazione

Chieti, Andrea Di Ciano: “Prevedere una fermata della linea A e B al Terminal”

redazione

Pescara FML: oggi le relazioni di Lidia Menapace, Eleonora De Conciliis, Antonio Ciancarelli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy