Cronaca

Pianella, l’accesso alla mensa diventa digitale

Pianella. Prosegue l’attività di innovazione della macchina amministrativa del comune di Pianella che si appresta a trasferire sul web anche i ticket per usufruire della mensa scolastica.
“Abbiamo un servizio mensa legato ad alti standard qualitativi – spiega il sindaco Sandro Marinelli – poiché selezioniamo i partner mediante un disciplinare di gara molto esigente, benchè negli anni la scelta politica è stata sempre costante nel mantenere fermo un prezzo tra i più bassi del panorama regionale e questa ulteriore innovazione consentirà ai genitori di non dover più preoccuparsi quotidianamente di reperire i buoni mensa presso i vari punti di distribuzione, ma potrà comodamente effettuare l’acquisto tramite smartphone in pochi semplici passaggi”.
L’assessore Sabrina Di Clemente spiega nel dettaglio: “E’ un ulteriore passaggio verso il trasferimento sulla piattaforma PagoPa dei vari servizi pubblici che consente ai cittadini di avere strumenti informatici semplici ed immediati per interagire con la Pubblica Amministrazione senza doversi fisicamente recare negli uffici. Per agevolare l’avvio del progetto abbiamo indetto una riunione il 2 febbraio, alle ore 17, presso la sala consiliare con le rappresentanti di classe interessate, alle quali sarà fornita ogni informazione e gli strumenti necessari per muoversi agevolmente con l’app e inseriremo anche un tutorial sul sito web comunale.”

Related posts

Montesilvano: servizio ad alto impatto della Polizia di Stato

redazione

Infortuni sul lavoro, nel 2022 in Abruzzo situazione peggiore che nel resto d’Italia

redazione

Pescara, prorogata la chiusura della Riserva Pineta dannunziana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy