Politica

Crossover Academy, fine anno in musica

San Giovanni Teatino. La Crossover Academy di Piero Mazzocchetti saluterà il 2017 con un doppio concerto. L’appuntamento è fissato a sabato 30 dicembre al Teatro comunale di Atri. Protagonisti saranno gli allievi dell’accademia di alto perfezionamento del tenore pescarese, con sede a San Giovanni Teatino.
I concerti sono in programma alle 16,30 e alle 20,30. Il concerto pomeridiano vedrà esibirsi cantanti lirici e pianisti, mentre quello serale sarà dedicato alla musica leggera.
Al doppio appuntamento di fine anno prenderanno parte Piero Mazzocchetti, i docenti Angelo Graziani, Umberto De Baptistis, Lindo Terrenzio, Pierluigi Santullo, Nicola Russo. La direzione organizzativa è di Antonio Di Giosafat. Attesi, inoltre, gli allievi della scuola Tersicorea di Teramo che, guidati da Elisa Falasca, si esibiranno in “Fiocchi di neve”, da “Lo Schiaccianoci”. Il concerto ha il patrocinio del Comune di Atri.
Sono oltre 130 gli allievi della Crossover Academy, di età compresa tra i 6 e i 40 anni. Tra le novità messe in campo dall’accademia per il 2018 c’è il corso di lingua inglese abbinato al canto, che sarà tenuto dalla cantante e docente Angela Williams. Le audizioni sono in programma il 3 gennaio.

Related posts

Opera, Devid Cecconi è Rigoletto: il canto è felicità, una dedizione, la vita. L’intervista al baritono fiorentino

admin

Torrevecchia, tutto pronto per la terza edizione di Arte a Palazzo

admin

Francavilla, Edoardo Siravo e Davide Cavuti per la giornata della famiglia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy