Sport

Le iniziative del Sambuceto Calcio dopo la vittoria in Coppa Italia di Eccellenza

San Giovanni Teatino. Un paese in festa. Sambuceto si appresta a celebrare la storica vittoria della Coppa Italia con due importanti appuntamenti organizzati dal Sambuceto Calcio per tutta la cittadinanza sambucetese.
La società di calcio, reduce dal trionfo ottenuto nella finale di Sulmona contro L’Aquila, ha infatti proclamato la “giornata viola” per domenica 5 febbraio prossimo.
In occasione del prossimo incontro casalingo tra Sambuceto e Castelnuovo Vomano in programma alla Cittadella dello Sport con fischio d’inizio alle ore 15, l’ingresso alla partita valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza sarà gratuito. Durante il match sarà inoltre esposto il trofeo appena conquistato, e l’intera famiglia viola invita la cittadinanza a partecipare alla festa. Per chi non potesse prendere parte all’evento sportivo del pomeriggio, sempre nella giornata di domenica 5 febbraio, alle ore 10, la Coppa Italia potrà essere ammirata in piazza San Rocco.

Related posts

Stagione 2021 agli sgoccioli per la Mtb Abruzzo Cup, ultima gara a Collarmele con I Sentieri dei Lupi

redazione

Chieti espugna la Bombonera (81-83)

redazione

Stadio Angelini affidato alla società Chieti FC. 1922 Srl

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy