Cultura e eventi

Pescara, arrestato il responsabile della rapina in una Farmacia

Pescara. Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, a seguito delle intensificate misure di vigilanza poste in essere dal Questore di Pescara, dr. Francesco MISITI, in relazione alle correnti festività natalizie, si è proceduto all’arresto, effettuato dalla Polizia di Stato, nella serata di ieri 30 dicembre di C. E., di Loreto Aprutino (PE), classe ’55, per il reato di rapina aggravata. Nello specifico personale dell’UPGSP- Squadra Volante- alle ore 18.15 circa interveniva presso la Farmacia Perbellini di questa via Nazionale Adriatica Nord civico 147, in quanto era stata perpetrata una rapina ad opera di un uomo, dettagliatamente descritto, il quale poco prima si era introdotto all’interno della farmacia, parzialmente travisato e minacciando le farmaciste con un taglierino si era fatto consegnare l’incasso, ammontante ad 525 euro, fuggendo successivamente a bordo di velocipede.
Le informazioni prontamente assunte dalle suddette, in servizio al momento, nonché le immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza della farmacia, permettevano di individuare a circa 200 metri dall’attività pubblica in parola l’autore, all’interno del Centro Commerciale denominato Delfino, sito al civico 201 della via Nazionale Adriatica Nord. Tale operazione è stata resa possibile anche grazie ad una immediata e serrata azione di controllo di tutta la zona circostante la farmacia da parte del personale operante.
Il C., inoltre, veniva riconosciuto anche come l’autore della rapina perpetrata in data 29 dicembre alle ore 11.30 presso la stessa Farmacia e pertanto denunciato.

Related posts

Libertango 5tet, esce il brano “I’ll be there”

redazione

Pescara, Alessandro Cattelan di scena al Palasport Giovanni Paolo II con “Salutava sempre”

redazione

“Le Luci della Sera”, il singolo d’esordio della band Binario 23

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy