Economia

Nuove opportunità di lavoro a bordo delle navi Grimaldi

Il gruppo partenopeo ricerca circa 600 nuove risorse per tutte le sezioni (hotel, macchina e coperta). Sono previsti open day per la selezione di candidati in tutta Italia

Napoli. Con l’obiettivo di garantire alla propria clientela servizi di qualità sempre più elevata, il Gruppo Grimaldi ha avviato un’importante campagna di recruiting per il proprio personale di bordo. Sono aperte le candidature per la selezione di circa 600 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta, che entreranno a far parte di equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci.

La compagnia armatoriale partenopea possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi 12 mesi all’anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi rappresenta un’importante occasione: il Gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo crew@grimaldi.napoli.it. In più, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro con i candidati, il Gruppo ha avviato un programma di open day periodici in tutta Italia per la selezione di personale di bordo.

Le selezioni sono aperte anche per chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco.

Related posts

E-commerce per superare la crisi coronavirus, Confartigianato Chieti L’Aquila guida le imprese: webinar gratuito

redazione

La tecnologia di Noctis spa al servizio dell’emergenza: nuova linea di produzione dedicata ai dispositivi di protezione

redazione

Il Pink Panel nel territorio di Villamagna Doc

redazione

Leave a Comment