Politica

Comunità energetiche, infopoint M5S ad Avezzano

Sabato 18 Febbraio, Galleria JFK

Avezzano. Sabato 18 Febbraio ad Avezzano, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la galleria JFK, al primo piano, si terrà un punto informativo sulle Comunità energetiche. Sarà possibile informarsi su come costituire una Comunità Energetica Rinnovabile e sui benefici economici, sociali e ambientali per i cittadini che decidono di associarsi. L’appuntamento di Avezzano è parte della campagna nazionale del Movimento 5 stelle denominata “facciamo comunità energetica” che si svolgerà per tutto il mese di Febbraio.

“Dopo il partecipatissimo convegno dello scorso 3 Febbraio – a cui hanno preso parte istituzioni, associazioni di categoria, professionisti e imprese – questa sarà una nuova occasione di incontro con i cittadini per fornire informazioni utili, far conoscere questo prezioso strumento di democrazia energetica e risparmio in bolletta, e per muovere un ulteriore passo verso la costituzione della prima Comunità Energetica Rinnovabile nella città di Avezzano”, così il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Fedele.

Related posts

Al professor Francesco Sabatini la XLVIII edizione del “Nobbele d’Abbruzze Città di Vacri”

admin

La Regione convoca la Commissione per il regolamento, sul tavolo Legge elettorale e modifica dello Statuto

redazione

Terme Caramanico, Paolucci replica a Febbo: “Gettano fango su altri per coprire proprie responsabilità”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy