Economia

Il Porto Turistico di Castelsardo entra nella squadra Assonat – Confcommercio

Roma. Il Porto Turistico di Castelsardo è situato nel Nord Ovest della Sardegna ai piedi dell’incantevole promontorio abbracciato dalla roccaforte medievale e a poca distanza dal Parco Nazionale dell’Asinara, tra le più belle ed incontaminate isole del Mediterraneo.
Gli splendidi itinerari turistici mare-terra aprono alla conoscenza delle sue bellezze paesaggistiche caratterizzate da natura, storia, arte e alla degustazione delle delizie delle tradizioni enogastronomiche.
Il Porto, gestito dalla Società Ge.Cas, ha una capacità di 550 ormeggi per le diverse tipologie di imbarcazioni ed offre un’ampia gamma di servizi qualificati a terra e in banchina a disposizione degli ospiti.
“Il Porto di Castelsardo è un’altra perla della Sardegna incastonata nella bellezza di paesaggi e nel fascino della storia di una terra ultramillenaria, che è ricca di siti megalitici e nuragici da visitare – dichiara Luciano Serra Presidente Assonat-Confcommercio. Il Porto ben rappresenta la carta d’identità del proprio territorio ed è tra i protagonisti nel contribuire a promuovere e valorizzare gli splendidi scenari costieri, le meraviglie dell’entroterra e a favorire l’aggregazione di economie locali collegate al turismo nautico”.

Related posts

Confcommercio Chieti rinnova le cariche del direttivo provinciale di Federalberghi

redazione

“Women on Board” arriva a Pescara

redazione

Al Senato la consegna del Premio “Menichella” a Bcc Sangro Teatina e al premier Conte

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy