Sport

Contro la Rosetana un pareggio beffardo per il Pianella

Mister Daniele Fanì: “Una grande prestazione dei ragazzi”

Pianella. Una partita impeccabile per il Pianella Calcio in casa della Rosetana, poi il pareggio a quattro minuti dalla fine: 1-1 con tanto rammarico ma con la consapevolezza che l’ambiente sta ritrovando entusiasmo.
La preziosa vittoria dello scorso turno di campionato di Promozione Girone B contro l’Elicese, ha dato nuova linfa e grinta agli uomini di Mister Daniele Fanì.
“Peccato per il pareggio – afferma mister Fanì – I ragazzi hanno giocato una grandissima partita e la vittoria sarebbe stata una vittoria importante; potevamo anche raddoppiare, poi il loro gol sul finale. Un grande risultato comunque e complimenti a tutti. Faieta? Sta bene, ieri ha fatto una partita straordinaria al di là del gol”.
Domenica 23 febbraio alle 15, a Pianella in scena in derby con il Loreto, partita dura contro una grande squadra “ci prepareremo bene in settimana” conclude il mister.

Related posts

Torneo di Città Sant’Angelo Pattinaggio artistico a rotelle

redazione

La Coppa di Euro 2020 è al Museo del Calcio. Le date

redazione

Abba Pineto Volley, il centrale Kruno Nikačević è un nuovo giocatore biancazzurro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy