Sport

Sambuceto Calcio, ingresso gratuito per il ritorno di Coppa Italia con il Campobasso 1919

San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio si appresta a disputare un nuovo incontro della fase nazionale della Coppa Italia dopo la conquista del trofeo a livello regionale ottenuta contro L’Aquila (attuale capolista dell’Eccellenza abruzzese).
Mercoledì 22 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30, la Cittadella dello Sport ospiterà infatti il match di ritorno tra i viola e il Campobasso 1919.
Si ripartirà dallo 0 a 0 maturato in Molise una settimana fa nell’incontro di andata, in un clima di grande sportività, condito anche dalla calorosa accoglienza fornita dalla società del Campobasso a tutta la famiglia viola in trasferta.
E, a rimarcare ulteriormente l’importanza dei valori dello sport, per la partita di mercoledì il Sambuceto Calcio offrirà l’ingresso gratuito a tutti per assistere all’incontro della Cittadella dello Sport.
I tifosi ospiti e tutta la cittadinanza sambucetese avranno pertanto la possibilità di partecipare alla partita tra Sambuceto Calcio e Campobasso 1919, usufruendo dell’ingresso libero sulle tribune dell’impianto di via Ciafarda.
L’incontro sarà diretto da Matteo Laganaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Moretti (San Benedetto del Tronto) e Alessandro Pascoli (Macerata).

Related posts

Il Tikitaka Planet chiude la regular season con un 3-1 sull’Audace Verona, e adesso i Play Off

redazione

Futsal Pescara 1997, arriva un top player: è il serbo Petrov

redazione

Ecco la novità del percorso di 600 chilometri dell’Adriatic Marathon Ultracycling Challenge

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy