Cultura e eventi

Lanciano: Villa Stanazzo in stato di abbandono, la denuncia di CasaPound

Lanciano. A seguito delle lamentele dei residenti, CasaPound Italia interviene sulle condizioni di totale abbandono in cui versa la contrada di Villa Stanazzo.

“Illuminazione scarsa o inesistente, manto stradale danneggiato e privo di segnaletica e dossi artificiali per contrastare un traffico degno di un autodromo” queste le parole di Marco Pasquini, responsabile cittadino del movimento – ” Perché la situazione cambiasse non è bastata neanche una petizione per l’implemento della pubblica illuminazione, firmata e sottoscritta dai residenti, alla quale l’amministrazione comunale non ha neanche prestato attenzione”.

“Ricordiamo, tra l’altro, la presenza del carcere di massima sicurezza che nei giorni dedicati alle visite contribuisce all’aumento del numero di veicoli che circolano nella zona. Il rischio di incidenti è altissimo data l’alta velocità, neanche minimamente contrastata da dossi artificiali o sistemi di rilevamento. A completare lo scenario sempre gli stessi cittadini hanno più volte segnalato come non ci sia neanche una minima presenza delle forze dell’ordine”.

“Dopo tutte le promesse fatte e dopo quasi 7 anni dell’ amministrazione Pupillo, – conclude Pasquini – la situazione nelle contrade è rimasta invariata e anzi peggiorata, e Villa Stanazzo ne è la prova tangibile. È ormai chiaro che il nostro sindaco è maggiormente interessato a grandi opere pubbliche inutili, dimenticandosi dei propri cittadini e della manutenzione dell’intera città. Per questi motivi chiediamo una soluzione concreta mediante un progetto di ristrutturazione, per questa contrada e per tutte le altre del territorio.”

Related posts

Pequod Acoustics @ ISE Barcellona 2022

redazione

Il Lions Club di Montesilvano dona una sedia mare per disabili al Comune

admin

Leo Castiglione nuovo sindaco di Ortona VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy