Cultura e eventi Sport

Tombesi, il nuovo anno inizia da Campobasso

Ortona. Dopo due settimane di sosta, la Tombesi è pronta a tornare in campo per difendere in campionato i quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il CLN Cus Molise è avversario ormai noto, seppur parzialmente cambiato dopo gli ultimi movimenti di mercato: battuti sia in campionato che in Coppa della Divisione con un doppio 2-1, i molisani hanno però dato sempre del filo da torcere ai gialloverdi e tutto lascia presagire che anche domani sarà una gara assai ostica. Tra i più positivi dell’ultima sfida del 2017, quella contro il Sagittario Pratola in Coppa Italia, Renan Pizzo è ora pronto a recitare un ruolo da autentico protagonista nel nuovo anno:

“Sì, contro il Sagittario ho giocato la mia miglior partita da quando sono arrivata alla Tombesi, ma punto a fare ancora meglio e so che posso dare di più. Mi serviva un po’ di tempo per riprendere il ritmo partita e anche per conoscere i miei nuovi compagni, ma ora mi sento meglio fisicamente e ho ritrovato lo spunto per saltare l’uomo in partita. In squadra mi trovo molto bene, ho trovato dei bravissimi ragazzi, tutti, che sono anche ottimi giocatori di calcio a 5. E avere un clima positivo è importante, perché ti dà ancora più voglia di venirti ad allenare e di dare il 100% in partita. A Campobasso sarà una partita difficilissima, ma siamo tutti pronti a dare battaglia. Io personalmente non conosco i nostri avversari, perché non ero ancora arrivato quando la Tombesi ci ha giocato contro, ma so che sono un’ottima squadra, uscita rafforzata dal mercato. Sono pronto a scendere in campo e a giocare anche tutti e quaranta i minuti, se occorre. Sono un tipo al quale non piace perdere nemmeno in allenamento, figuriamoci in partita: darò tutto quello che ho per questa maglia, a Campobasso e per tutta questa seconda parte di stagione”.

Related posts

Pescara, premiato in Comune il nuovo Campione italiano di Boxe Luca Iovoli

redazione

Sicurezza in Mare e Plastik Free al Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano. Boom di partecipanti

redazione

L’Aquila, Festival della Partecipazione. La ricostruzione come processo di partecipazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy