Cultura e eventi Sport

Came Dosson – Pescara: debutta lo spagnolo Yeray

Pescara. La prima gara del nuovo anno è in trasferta per il Pescara targato Mario Patriarca, reduce da tre risultati utili di fila. Dopo la brillante vittoria per 8-5 contro laFeldi Eboli che ha chiuso il 2017 in data 23 dicembre, la squadra biancazzurra è attesa nella tana della Came Dosson per il debutto agonistico nel 2018.
Contro il team rivelazione della prima parte del campionato, mister Patriarca potrà contare sullo spagnolo Yeray: finalmente sbloccata la situazione burocratica, il nuovo acquisto è regolarmente tesserato e può dunque debuttare. Mancherà Mati Rosa, causa squalifica: l’argentino tornerà a disposizione per il successivo match, quello interno contro la Lazio, quando il PalaRigopiano riaprirà le porte ai propri tifosi. Il n.14, intanto, è in lizza per gli UMBRO Futsal Awards, i prestigiosi riconoscimenti dell’autorevole Planet Futsal, giunti alla diciottesima edizione. Il gioiellino del Pescara è tra i 10 migliori giovani del 2017 che si contenderanno il premio tra le stelle nascenti del calcio a 5 mondiale.
La gara di domani (calcio di inizio alle ore 18:30) sarà diretta dai signori Vincenzo Sgueglia di Civitavecchia e Simone Micciulla di Roma 2 (al crono il sig. Walter Suelotto di Bassano del Grappa).

Related posts

Commissioni bloccate, Ranieri(M5S): “Da Lenta a Ferma ecco la Regione di D’Alfonso”

admin

Chieti, le iniziative per la Settimana Nazionale della Dislessia

admin

Agenzia pescarese Oiko firma il Basket Village a Colonia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy