Cronaca

Lanciano, muore il fotoreporter Arnolfo Paolucci

Pescara. E’ morto nella notte a Lanciano il fotoreporter Arnolfo Paolucci: con i suoi scatti ha raccontato per quasi quarant’anni le storie del territorio. Fotografo storico del quotidiano Il Centro, ha collaborato anche con Il Tempo e Il Messaggero. Persona di grande gentilezza e profonda umanità è stato sempre apprezzato dai colleghi per la sua disponibilità e per l’accuratezza del lavoro. Il Sindacato giornalisti abruzzesi si unisce con un grande abbraccio al dolore di chi gli ha voluto e continuerà a volergli bene.
“La morte improvvisa di Arnolfo Paolucci mi colpisce e mi addolora profondamente. Lo ricordo con le sue macchine fotografiche correre da una parte all’altra, sempre presente per raccontare con le immagini eventi e fatti per il Centro e Il Messaggero. Una persona che amava profondamente il suo lavoro, che non si risparmiava, autentico, che aveva il senso della notizia e quanto fosse importante essere testimone dei fatti. Alla sua famiglia, il mio cordoglio come amico e come Sindaco e a nome di tutta l’Amministrazione comunale di Fossacesia”. Sono le parole di ricordo del Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia della morte del fotoreporter Arnolfo Paolucci.

Related posts

Coronavirus, confermata la scoperta in Italia di una nuova variante

redazione

Coronavirus, l’accorato appello di Anffas Campania: «Aiutiamo le persone con disabilità intellettiva e le loro famiglie»

redazione

Gran Sasso, Forum H2O: “Non si scherza con l’acqua. Non conoscono le leggi?”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy