Cultura e eventi

Melilla (Liberi e Uguali): “A Mandela una grande manifestazione contro l’aumento dei pedaggi autostradali“

Mandela. A Mandela stamane si sono riuniti in una grande manifestazione decine di sindaci abruzzesi e laziali con la fascia tricolore, pendolari, rappresentanti delle forze economiche e sociali per protestare contro l’aumento abnorme del 13% dei pedaggi autostradali. È un grido di dolore delle zone montane e interne di Abruzzo e Lazio costrette a subire un attacco al diritto alla mobilità innanzitutto con lo stato di abbandono e degrado del sistema ferroviario e ora con questi aumenti dei pedaggi autostradali che si ripercuoteranno anche sul prezzo del trasporto pubblico su gomma.
“Nel mio intervento – ha detto in una nota Gianni Melilla deputato di Liberi e Uguali – ho assicurato il massimo impegno verso il Ministero dei Trasporti per la revoca di questi aumenti. L’autostrada dei Parchi non può essere una gallina dalle uova d’oro solo per il gestore privato”.

Related posts

Gal, Febbo e Gatti: “Proroga illegittima, il giudice condanna l’arroganza di D’Alfonso e Pepe”

admin

Sabato sera impavido: arrivano i campioncini del Club Italia Crai Roma

admin

Eliminazione Autovelox di Brecciarola, Iezzi: “Seconda Commissione Consiliare ultima possibilità”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy