Cultura e eventi

Pescara, morte Becci. Minuto di silenzio in Consiglio Comunale

Pescara. Il Consiglio Comunale si è aperto con un minuto di silenzio dedicato alla memoria del Presidente della Camera di Commercio Pescara-Chieti Daniele Becci, improvvisamente scomparso due giorni fa. Alla fine è seguito un lungo applauso di commiato da parte dell’intera Assise cittadina.

“Un gesto doveroso per rendere onore ad un protagonista della vita e dell’economia cittadina e non solo cittadina – così il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli – Becci ha saputo incarnare l’impegno per il territorio e portarlo avanti in tutti i consessi in cui è stato per favorirne la crescita e l’evoluzione. Con lui se ne va anche un amico, una persona che nel corso della sua vita professionale ha saputo essere riferimento per tantissimi, a prescindere dal ruolo, una guida capace e appassionata, dalla grande carica umana che sicuramente ci mancherà”.

“Parole difficili da pronunciare – aggiunge il sindaco Marco Alessandrini – perché questa improvvisa scomparsa ha trovato impreparati tutti, perdiamo un uomo difficilmente sostituibile e sono certo che Pescara saprà fare il suo meglio per ricordare il Presidente Daniele Becci”.

Related posts

Tari, Comardi: “Nessun problema qui a Montesilvano”

admin

Vasto è tra i primi Comuni ad aver presentato il piano neve

admin

Poste Italiane finanzia un progetto dell’Anffas di Ortona

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy