Cronaca

Chieti, sindaco minacciato su Messenger: “La denuncia è un atto dovuto a causa dei messaggi ricevuti”

“Disponibile al dialogo e al confronto, ma con i toni giusti, non con le ingiurie”

Chieti. Nella giornata di ieri il sindaco di Chieti Diego Ferrara ha sporto denuncia alla questura di Chieti a causa di alcuni messaggi che gli sono arrivati tramite Messenger da parte di una persona che gli ha rivolto ingiurie e frasi molto animate.

“Un atto dovuto, sia per il tenore delle frasi che mi sono state indirizzate – spiega il primo cittadino Diego Ferrara – sia per il ruolo di trincea che svolgono i sindaci, a diretto contatto con tutti i cittadini e sia per criticità e problemi che chi guida un’Amministrazione deve affrontare, cercando di risolvere quelli possibili e urgenti. Da sindaco e da cittadino, confido nel buonsenso delle persone, perché ci sono modi e toni per esporre il proprio punto di vista, anche quello più forte, non le ingiurie; così come confido nella cura delle attività di accertamento delle forze dell’ordine per comprendere la natura e il valore del caso”.

Related posts

Intesa tra Comune di Chieti e Asl per un nuovo Hub vaccinale

redazione

Covid-19, vaccinazione boom per maturandi in provincia di Chieti

redazione

Montesilvano, incontro amministrazione – delegazione ucraina: aiuti umanitari da domenica al Pala-Dean Martin

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy