Cronaca

Mobilità e turismo, Riccardo Verona: “La novità più grande per il nostro settore è l’introduzione di un’aliquota agevolata sul gasolio commerciale dal 1° aprile al 31 agosto per i bus turistici”

Profonda soddisfazione è stata espressa dal presidente AN.BTI (Associazione Nazionale Bus Turistici), Riccardo Verona: “Sono stati ripagati i nostri sforzi a difesa della categoria. Si tratta di un risultato storico per il nostro settore e un ringraziamento lo rivolgo a tutti i gruppi parlamentari per il supporto dimostrato”.

“Ma la novità più grande per il nostro settore- conclude Verona- è quella che prevede l’introduzione di un’aliquota agevolata sul gasolio commerciale dal 1° aprile al 31 agosto per i bus turistici ‘euro VI’. Una modifica di primaria importanza per la quale l’AN.BTI, nei mesi scorsi, si è spesa con grande impegno riuscendo a far comprendere alle Istituzioni la necessità di far arrivare un primo segnale al nostro settore che sta faticosamente cercando di rialzarsi dopo gli anni bui legati alla pandemia”.

Related posts

Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città interessate dalla movida

redazione

San Giovanni Teatino, basse emissioni di carbonio: intervento a tempi record nella scuola media

redazione

Tumore al seno, cosa fare? Una nota del dottor Prisco Piscitelli, ricercatore dell’ISBEM

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy