Politica

La satira di Filippo Giardina al Loft 128 di Spoltore

Spoltore. Domenica 14 gennaio al Loft 128 di Spoltore (Pe) la satira di Filippo Giardina, noto comico italiano che porterà in scena nel locale pescarese lo spettacolo “Lo ha già detto Gesù”, il suo ottavo monologo satirico.
“Uno spettacolo comico che parla di sentimenti, l’analisi impietosa di un paese paralizzato qual è l’Italia”, questa la descrizione dello spettacolo, organizzato dal Loft 128 in collaborazione con Music Force, che si terrà alle 22.30.
Filippo Giardinadal 2001 si esibisce in locali e teatri come monologhista satirico. Nel 2009 ha fondato il collettivo Satirico Satiriasi, nel 2013 viene contattato da Gregorio Paolini per portare il collettivo di Satiriasi all’interno del programma Aggratis! (Rai 2).In seguito diventa autore delle prime due edizioni del programma Nemico pubblico (Rai 3). Nella seconda edizione appare in video, intervistato su temi d’attualità da giornalisti internazionali, quali UdoGumpel e Eric Joszef. Dal 2014 per tre edizioni è stand-up comedian e coordinatore del programma Stand Up Comedy – Comedy Central.Nella stagione televisiva 2016/2017 è autore e panelist delle 55 puntate di ’Sbandati’’ su Rai 2. Insomma una carriera di tutto rispetto per il comico italiano che inaugurerà gli eventi dedicati al cabaret del Loft 128 che, oltre alla corposa programmazione di musica dal vivo, si avvia verso questa nuova esperienza di intrattenimento.
I biglietti di ingresso dopo cena sono acquistabili in prevendita sul circuito Ciaotickets e danno diritto ad una consumazione; mentre chi volesse prenotare un tavolo per cena può contattare il 393.9779688.

Related posts

Premio Euro Mediterraneo 23, Campitelli: “Importante riconoscimento il Governo Regionale che investe su cultura per sfide del futuro”

redazione

Chieti, appalto refezione scolastica. Lega: “Il mistero continua cosi come il disservizio”

redazione

In Consiglio Regionale la legge “Città arlecchino”. Forum H2O: “Sveltina agostana per deregulation urbanistica totale. Si fermino!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy