Sport

La Salernitana sulla giovane promessa della Bacigalupo Vasto Marina Emirson Tafili

Salerno. Il talento abruzzese, classe 2006, Emirson Tafili in questi giorni si sta allenando con la Salernitana, club che gli ha manifestato un grande interesse. Da un periodo a questa parte era già nel mirino del Pescara e attualmente anche altre squadre professionistiche, anche di serie A e B, sono su di lui, in ogni modo concluderà la stagione agonistica a Vasto prima di conoscere il suo futuro. Si tratta di un centrocampista molto tecnico, dunque di grande qualità, è molto duttile essendo in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Buona anche la sua vena realizzativa, recentemente è stato anche convocato nella rappresentativa abruzzese under 17. Ottimo il rapporto con il goal, in questa stagione ha messo a segno già 23 reti.

Related posts

L’Aquila città europea dello sport, a Campo Imperatore il campionato regionale Csi di sci alpino

redazione

Pedale Sulmonese di nuovo all’opera con i giovanissimi, terza edizione del Trofeo Città di Raiano

redazione

Noemi Batki a SuperNews: “A Tokyo per godermi la quarta Olimpiade e raccogliere i frutti del mio duro lavoro. Budapest 2010 l’inizio della mia affermazione nell’individuale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy