Cronaca

Controlli del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Penne: due arresti

Penne. I Carabinieri della Compagnia di Penne, hanno dato esecuzione a due ordini di esecuzione per la carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara emessi sul conto di due soggetti, prontamente rintracciati dai militari.

I militari della Stazione di Alanno, hanno eseguito l’ordine di carcerazione sul conto di un ragazzo di 33 anni di Pietranico che, per svariati reati in materia di stupefacenti commessi negli anni trascorsi, è stato condannato alla pena della reclusione di 2 anni e 7 mesi. Ben più delicata era la situazione di un cinquantaduenne di Rosciano sul quale, per i reati di bancarotta fraudolenta e bancarotta semplice, gravavano ben 5 anni di reclusione da espiare.
Dopo essere stati rintracciati presso le loro abitazioni, i due uomini sono stati tradotti presso la casa circondariale di Pescara, dove sconteranno il loro debito con la Giustizia.

Related posts

Proteste per elettromiografia a Vasto, la Asl: ‘Con le classi di priorità posti disponibili’

redazione

Omicidio d’azienda. Chi ha ucciso Carichieti?

admin

A Volterra, la cerimonia di Fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria del Distretto Toscana-Umbria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy