Cronaca

Prefettura di Chieti, affidamento servizi di accoglienza di richiedenti asilo: pubblicato l’Avviso esplorativo

Chieti. Si comunica che sul sito internet della Prefettura di Chieti, all’indirizzo www.prefettura.it/chieti , è stato pubblicato un avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, nell’ambito della provincia di Chieti.
La procedura è riferita all’affidamento di servizi di gestione di centri collettivi d’accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti, a favore di un numero complessivo di 100 cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
Il servizio oggetto del predetto avviso avrà durata presunta dalla data di affidamento fino al 30/9/2023, nelle more della conclusione della procedura di gara aperta recentemente indetta dalla Prefettura per 800 posti (per la quale, si ricorda, le offerte possono essere presentate fino al prossimo 31 marzo) e tenuto conto della concreta urgenza di provvedere in ragione del flusso di arrivi nel territorio provinciale.
L’intera documentazione, recante le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito della Prefettura di Chieti al seguente indirizzo: http://www.prefettura.it/chieti/contenuti/Bandi_di_gara_e_contratti-73321.htm
Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 3 aprile 2023.

Related posts

Pescara, la Polizia arresta sorvegliato speciale

redazione

Nuove rotonde ad Atessa, Borrelli: ‘Opere importanti per il nostro territorio’

redazione

Il WWF ha presentato proprie osservazioni sui lavori in corso all’interno del porto di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy