Sport

Iscrizioni agevolate fino al 31 marzo per i gruppi alla sesta edizione della Sirente Bike Marathon

Il conto alla rovescia sul sito sirentebikemarathon.it recita poco meno di 60 giorni alla Sirente Bike Marathon in programma ad Aielli domenica 14 maggio.

Dopo il successo e la crescita nelle passate edizioni (tranne il 2020 a causa della pandemia), Aielli si prepara a ripetere nuovamente un’esperienza che è stata di forte richiamo per il territorio del Parco Velino Sirente ma anche per il movimento della mountain bike a livello extra-regionale con l’apice del successo nel 2019 anno dei Campionati Italiani Marathon.

Una tradizione che, grazie al lavoro ed alla passione del comitato organizzatore dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, ogni anno riesce a reinventarsi e a proporre qualcosa di originale.

Con la possibilità di scegliere la granfondo di 34 chilometri e la marathon di 71 chilometri, non mancano offerte e promozioni a favore dei gruppi con la possibiilità di sottoscrivere fino al 31 marzo l’iscrizione agevolata con sconto del 25% alle squadre con 7 corridori, del 20% per quelle con 5 partecipanti e per quelle con 3 corridori del 10%.

Related posts

La Sieco Service Impavida Ortona stecca la partita più importante della stagione e retrocede in A3

redazione

Una partita spartiacque per la Tombesi contro il Buldog Lucrezia

redazione

I primi visitatori del 2022 al Museo del Calcio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy