Cronaca

Vacri, al via i lavori del progetto “Polis” per l’ufficio postale

La continuità dei servizi garantita da un ufficio postale mobile

Chieti. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Vacri da questa settimana è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Vacri la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nelle adiacenze della sede, disponibile a partire da oggi martedì 21 marzo secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La riapertura dell’ufficio postale di Vacri è prevista, salvo imprevisti, per lunedì 5 giugno.

Related posts

Al via la cattura dei colombi nel Comune di Città Sant’Angelo

redazione

Fossacesia, pubblicato il bando per il rilascio delle concessioni demaniali marittime

redazione

Pescara, Cuzzi su postazione al mercato di piazza Muzii

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy