Sport

Il Delfino Curi Pescara: tutto pronto per il convegno organizzato da società e Questura per parlare di Cybersecurity

Pescara. Si terrà giovedì prossimo, 30 marzo, dalle 17:30 nella sala consiliare del Comune di Pescara, il convegno organizzato dalla società Il Delfino Curi Pescara “Curi Cares Cybersecurity: educhiamo i giovani ad evitare i pericoli del web”. L’iniziativa rientra tra gli obiettivi di impegno sociale e educativo della società calcistica pescarese e verrà realizzata in collaborazione con la Questura di Pescara, in particolare con il supporto prestigioso del Questore della Provincia di Pescara, Dottor Luigi Liguori, che ha subito accolto con entusiasmo l’organizzazione di questo evento che vuole sensibilizzare i giovani, in particolare gli sportivi, calciatori delle giovanili della Curi, e le loro famiglie, sui rischi che si corrono navigando nella rete.

Dopo i saluti del Dottor Liguori, del Sindaco di Pescara, Carlo Masci, dell’avvocato Claudio Croce, componente del Tribunale nazionale Figc, e del presidente della Curi Pescara, Antonio Martorella, il convegno avrà tre importanti relatori: il Dottor Gennaro Capasso, dirigente della divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pescara; il Dottor Gianluca Di Frischia, dirigente della Squadra Mobile; la Dottoressa Cinzia D’Amico, psicologa della Curi Pescara.

Sarà un’occasione di crescita e apprendimento per i giovani calciatori della Curi, l’ennesima di questa stagione già ricca di appuntamenti rilevanti fuori dal rettangolo di gioco. Parteciperà anche la Pescara Calcio: la società ringrazia per questo il club biancazzurro, in particolare il presidente Daniele Sebastiani, invitato all’evento, che hanno già annunciato la partecipazione al convegno di una delegazione di ragazzi del settore giovanile.

Related posts

Presentata la 12esima edizione della ‘Granfondo alte cime d’Abruzzo’

redazione

L’Hatria Calcio trova l’accordo con il centrocampista Sebastiano Lolli

redazione

Pescara – Cremonese termina a reti bianche

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy