Cultura e eventi

Ponte di collegamento della zone industriali, l’adesione di Roseto

Roseto degli Abruzzi. Il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, ha aderito alla richiesta avanzata dal primo cittadino di Pineto, Robert Verrocchio, con la quale ha chiesto all’Anas, alla Regione Abruzzo e alla Provincia di Teramo, l’apertura di un tavolo di confronto sul ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri.

“Ho ringraziato il collega Verrocchio per aver sollecitato gli enti interessati”, dice il primo cittadino rosetano, “a riaprire questo importante tema relativo alla realizzazione del ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri. Si tratta di un’opera assolutamente strategica che porterà a un sicuro beneficio per il traffico della statale 16 nonché delle nostra statale 150, fortemente costipata di traffico. Ho aderito di cuore, quindi, alla richiesta del sindaco di Pineto per un’apertura di un tavolo di confronto sulla realizzazione di questa importante opera pubblica e per renderla al più presto operativa”.

Related posts

Malore a bordo di un peschereccio: intervento della Guardia Costiera di Ortona

admin

Silvi, finisce l’esperienza Comignani

admin

Attivo unitario Cgil-Cisl-Uil le priorità per la Legge di Bilancio 2019

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy