Sport

Dimissioni di Francesco Ghirelli dal consiglio di amministrazione della Fondazione Artemio Franchi

Francesco Ghirelli, già presidente della Lega Pro, ha dato le dimissioni da vicepresidente Vicario del consiglio di amministrazione della Fondazione Artemio Franchi. Una decisione sofferta quella di Ghirelli che, in qualità di numero uno della Lega Pro, è stato protagonista della nascita e dello sviluppo della Fondazione. Ghirelli spiega così i motivi del suo passo indietro: “La partecipazione al Consiglio della Fondazione Artemio Franchi è stata tra quelle che più mi ha fatto piacere perché Franchi è l’idea del calcio della storia dei Comuni d’Italia: storia e radici, innovazione e coraggio. Lasciare la Fondazione è da parte mia un dolore ma è la lucida determinazione di chi sa che nel consiglio c’è assoluto bisogno di un rappresentante della Lega Pro. È necessario se si vuol mantenere aperto il sogno di un calcio sociale, territoriale. Il seme del cambiamento deve essere vivo”.

Related posts

Montesilvano Calcio a 5, a Ferrara per ritrovare la vittoria

admin

Futsal Pescara 1997: arriva l’Olimpus, sabato big match al Palarigopiano

redazione

Salvatore Maresca a SuperNews: “La ginnastica mi ha offerto un’altra possibilità. Ai Mondiali di Kitakyushu abbiamo scritto la storia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy