Sport

Gladius Pescara e Ac Milan, la cultura sportiva inizia dai più piccoli

Pescara. Giornata emozionante per i piccoli della scuola calcio pescarese in visita al centro sportivo Vismara
Da 13 anni si cresce e si crede negli stessi valori, da tre anni Centro Tecnico AC Milan: la Gladius Pescara torna a rivivere le emozioni a Vismara, il centro sportivo di Milano sede le attività giovanili della società rossonera.
Ed è lì, sul terreno di gioco in erba naturale, che nelle scorse settimane si è svolto il test match tra il Milan e la Gladius categoria Under 9.
Una giornata emozionante, ricca di nuovi profumi, nuove realtà per i giovani di Pescara i quali hanno vissuto per la prima volta in un ambiente che sa di professionismo.
Un’esperienza unica, dopo quasi tre anni di incontri in remoto e, in alcuni casi, annullati dall’emergenza sanitaria; una bellissima giornata per tutto lo staff della Gladius ma soprattutto per i più piccoli, i veri protagonisti dell’amichevole.
Dall’arrivo a Vismara, all’incontro con gli altri bambini; per poi entrare negli spogliatoi, scendere in campo e finalmente giocare e applicare dal vivo tutti gli insegnamenti etici e umani che il Milan Academy diffonde attraverso i suoi Centri Tecnici diffusi sul territorio italiano e, quindi, anche attraverso la Gladius Pescara.

Related posts

Gladius Pescara e Asd Union Fossacesia Calcio: una giornata insieme a mister Fabio Vannoni

redazione

Morena Colaiocco candidata a responsabile del Calcio a 5 abruzzese

redazione

A Rivisondoli successo bis del Campus Estivo Paralimpico con adolescenti e adulti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy