Cultura e eventi

Chieti, si avvicina la Fed Cup

Chieti. Si è tenuta la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l’incontro di FED CUP tra Italia e Spagna del prossimo 10 – 11 febbraio.
Alla presenza del Sindaco Umberto Di Primio, dell’Assessore allo sport Antonio Viola, dell’Assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del Dirigente Capo dell’Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della Presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell’amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del Presidente Luciano Ginestra e la Mef Tennis Events che sta curando l’organizzazione, sono state individuate le necessità e il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti a questo evento internazionale femminile.
“Ci siamo fatti trovare pronti – spiega il sindaco Umberto Di Primio – e abbiamo avuto l’assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l’importante manifestazione sportiva mondiale”.
Prossimo appuntamento il 21 gennaio alle ore 10 presso il Circolo Tennis Chieti per il raduno dei ballkids e dei giudici di linea per le prove ufficiali dell’evento.

Related posts

Uto Ughi in concerto a Pescara con Bruno Canino: due interpreti di altissimo livello internazionale aprono la stagione dei concerti della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”

redazione

Provincia di Pescara, chiuse le scuole domani

admin

Abruzzo, Mazzocca sottoscrive il manifesto “Inclusione per una società aperta” di Zingaretti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy