Sport

Rocca San Giovanni, il Trekking in rosa tra le tappe di avvicinamento al Giro d’Italia

Nella prima settimana di maggio Countdown in rosa con allestimenti e preparativi per il passaggio della corsa

Rocca San Giovanni. Proseguono le tappe di avvicinamento al Giro d’Italia a Rocca San Giovanni con il Trekking in rosa che si terrà domani 29 aprile. Dopodiché il paese si dedicherà al Countdown in rosa con allestimenti, sorprese e preparativi in vista del passaggio della corsa.

Il Trekking in Rosa è un percorso turistico e naturalistico all’interno della Riserva Naturale Regionale Grotta delle Farfalle. Si partirà alle ore 15.00 dal borgo di Rocca San Giovanni, in piazza degli Eroi, proseguendo fino al mare, in località Foce. Poi lungo la Via Verde, sul tratto interessato dalla grande partenza del Giro per arrivare al sentiero che conduce alla Grotta delle Farfalle a Vallevò.

Oltre 100 le persone che si sono iscritte al trekking di domani, che è stato organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Cai sezione di Lanciano e l’Associazione Ambiente e\è Vita Abruzzo.

Related posts

De Virgilio si lega all’Europa Ovini Chieti

redazione

La Coppa di Euro 2020 è al Museo del Calcio. Le date

redazione

Il Delfino Curi Pescara sempre più nel cuore della città

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy