Politica

Lavoro, Torto (M5S): “Governo incentiva precariato, in piazza contro scelte folli”

Roma. “Ieri il governo Meloni ha deciso di fare la festa ai lavoratori, riportandoci indietro di anni, al Jobs Act di Matteo Renzi. Invece di parlare di ciò che serve davvero, di salario minimo, di contratti a tempo indeterminato, hanno presentato un decreto che precarizza ancora di più il mondo del lavoro”. Lo dichiara Daniela Torto, capogruppo M5S in commissione Bilancio alla Camera.
”Si è trattato di una vera e propria provocazione nel giorno della festa dei lavoratori, l’ennesima sciagurata decisione di questo esecutivo disastroso.
Adesso basta! Ci ritroveremo in piazza tutti insieme, con il Presidente Giuseppe Conte, per manifestare contro questo decreto precariato, contro lo smantellamento del reddito di cittadinanza, a favore del salario minimo legale e della riduzione del tempo di lavoro a parità salariale. Non si può continuare a guidare un Paese con gli slogan e l’ideologia, i cittadini italiani hanno bisogno di risposte urgenti e concrete”, conclude Torto.

Related posts

A Pescara stage con la leggenda del tango Pablo Veron

admin

Chieti, Di Ciano: “Che fine ha fatto il bike sharing?”

redazione

Le bandiere della Pallacanestro Chieti scendono in campo per De Cesare Sindaco

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy