Sport

Il Futsal Pescara 1997 chiude in bellezza, ora i play-of

Pescara. Chiude la regular season in bellezza il Futsal Pescara: 6 a 4 al Pistoia al Palarigopiano e terzo posto legittimato, con la striscia di tre vittorie consecutive. I biancazzurri troveranno ai play-off la Came Dosson, sesta in classifica. Gara 1 in Veneto, poi ritorno ed eventuale bella a Pescara.

Il Pistoia merita solo applausi: va sotto di tre gol nel primo tempo e sembra sbandare, poi torna in partita con orgoglio, cuore e serietà da vendere, trovando il pari ad inizio ripresa. Il Pescara – senza Mammarella, Andrè e Petrov – deve sudare parecchio per mettere al sicuro il risultato. Solo quando arriva il 5-2 parziale di Montes a 7’ dalla sirena finale la vittoria è da considerare in cassaforte. Ma si gioca fino alla fine, con i toscani in campo con il portiere di movimento, e il punteggio viene arrotondato dalla perla di Murilo e da quella finale di Berti. Il Pescara regala due minuti di gloria al portiere 2004 Giuliani, alla seconda presenza in A (la prima nella passata stagione), mentre il 2003 Fatiguso su concede un pomeriggio da grande protagonista giocando un ottimo futsal e sfiorando a più riprese il gol.

FUTSAL PESCARA – PISTOIA 6-4 (p.t. 3-2)

FUTSAL PESCARA Montefalcone, Rossetti, Montes, Micheletto, Murilo, Bukovec, Coco, Caruso, Rivella, Fatiguso, Patricelli, Giuliani. All. Despotovic (assente, in panchina Di Eugenio-Aiello)

PISTOIA Caio, Vasile, Degan, Berti, Javi Roni, Melani, Bebetinho, Panattoni, Guina, Ugas, Vega, Weber. All. Fratini.

ARBITRI Bottini di Roma1 e Lacrimini di Città di Castello, crono Genoni di Busto Arsizio.

MARCATORI nel p.t. 8’53’’ Caruso (Pe), 13’37’’ Bukovec (Pe), 13’51’’ Micheletto (Pe), 15’36’’ Berti (Pi), 17’35’’ Bebetinho (Pi, rig.); nel s.t. 1’34’’ Vasile (Pi), 3’51’’ Rossetti (Pe), 12’42’’ Montes (Pe), 17’48’’ Murilo (Pe), 18’10’’ Berti (Pi).

NOTE ammoniti 14’48’’ Bukovec (Pe), 17’34’’ Rivella (Pe), 5’37’’ Caio (Pi).

Related posts

Beach Bocce: anche in Abruzzo la manifestazione a carattere nazionale

redazione

Unibasket Lanciano e San Benedetto si sfidano per i quarti di finale dei playoff

redazione

Futsal Pescara 1997: sette gol alla Sandro Abate per ripartire

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy