Politica

Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 26 gennaio i Dimensione Nomade saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).
La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali dello storico gruppo.

I Dimensione Nomade, riconosciuti ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nascono a Pescara nel 2010 e sono formati da un gruppo di amici con in comune la passione per i
grandissimi Nomadi.
La formazione è composta da sei elementi dalle spiccate doti musicali.
L’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici.
Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione.
Lo spettacolo ha una durata di circa due ore e mezza ed abbraccia l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

“Noi siamo i Dimensione Nomade, Tribute Band Ufficiale dei Nomadi.
Il 26 gennaio saremo in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo e come in ogni serata proporremo un repertorio composto da canzoni dei Nomadi riarrangiate in chiave rock.
In ogni occasione diamo il meglio per soddisfare le persone che, anche percorrendo molti chilometri, vengono ad ascoltarci. Vi aspettiamo!”

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

“Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 gennaio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Parco Majella, al via nuovo progetto su valorizzazione patrimonio geologico

redazione

Energia rinnovabile, Campitelli (Lega): “Lavori di questa giunta sopra la media nazionale”

redazione

Fondi per il Comune di Villa Santa Maria, l’emendamento di Sara Marcozzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy