Politica

Antimafia, Fdi: “Sigismondi da sempre in prima linea su legalità e sicurezza”

Roma. “La nomina del senatore Etelwardo Sigismondi all’interno della commissione parlamentare Antimafia è per noi e per l’intero Abruzzo motivo di grande orgoglio. Sigismondi, da sempre in prima fila sui temi della legalità e della sicurezza, da oggi rappresenterà ancor di più, per la nostra regione e per i territori particolarmente attenzionati sotto il profilo della criminalità organizzata, un punto di riferimento autorevole. Nel ribadire la nostra soddisfazione, auguriamo a lui buon lavoro certi dell’impegno e della professionalità che sarà in grado di apportare durante questo importante percorso di attività parlamentare”.

È’ quanto dichiarano, in una nota congiunta il senatore Guido Quintino Liris, il deputato Guerino Testa, l’assessore regionale Mario Quaglieri, il capogruppo in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, i consiglieri regionali Marco Cipolletti e Leonardo D’Addazio, e i tre coordinatori provinciali di Chieti, Pescara e Teramo, Antonio Tavani, Stefano Cardelli e Marilena Rossi.

Related posts

Borse di studio 2021-2022, Stella (M5S): “Anche quest’anno la giunta è in ritardo”

redazione

“Sabato in concerto jazz”: Pescara con la sua Provincia ospita il meglio della musica italiana ed internazionale

admin

Natale e bici, alberi a tema per le vetrine dei negozi di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy